domenica 9 ottobre 2016

GENTE COMUNE FROSINONE SCRIVE AGLI ELETTORI CIOCIARI




STUDIO LEGALE GABRIELE SCACCIA &  PARTNERS 
FORO DI ROMA 
MAIL : LEGALI.SCACCIA@LIBERO.IT PEC : GABRIELESCACCIA@PEC.IT



Lo scrivente studio in nome e per conto della Lista Civica GENTE COMUNE FROSINONE, nonché del suo PRESIDENTE ALFREDO SCACCIA, si pregia rimettere alla vostra attenzione il contenuto della missiva che segue:
*****************
SCRIVE ALFREDO SCACCIA :

“  Cari amici di Frosinone, sento il dovere di scrivervi, per il tramite dello Studio Legale Scaccia, il cui titolare è mio figlio Gabriele Scaccia, per rappresentarvi quanto segue.
Sono il Presidente della lista civica GENTE COMUNE FROSINONE che, nella scorsa tornata elettorale, partecipò dando sostegno a terzi candidati.
 Il Quotidiano La Provincia, in uno a DIMMIDI PIU’, il cui direttore di testata era l’amico Traboni, consentì agli elettori ON LINE di partecipare ad un voto, seppur virtuale, a mo di sondaggio elettorale.
Vinsi tale sondaggio, con il 47% dei suffragi, pari a voti 7.242.
Da qui la stampa del volantino che allego alla presente missiva, nel quale, potrete rilevare i risultati.
Ho il dovere di proseguire la mia battaglia politica, sono a vostra disposizione e questa volta però lo farò attivamente solo per il mio movimento, scegliendo, ove sarà possibile, partner di provata solidità morale, umana, politica, sempre se a formare il gruppo dei nuovi partecipanti, ve ne saranno.
Con la promessa che eviterò di speculare sugli errori compiuti dalle vecchie amministrazioni, mi impegnerò ad evidenziare la mie iniziative che saranno proiettate verso il “NUOVO CHE AVANZA”.
Ora passo alle scuse per il disturbo che arrecherò con la presente umile comunicazione che ha come scopo principale quello di informarvi che, a Dio piacendo, il movimento che rappresento CI SARA’.
Saluti affettuosi e cordiali.

Alfredo Scaccia 

Nessun commento:

Posta un commento